top of page

GVHR's Freak Friday Discussion Group

Public·28 members

[[[Guarda in diretta==]]!!!!!] Oggi Cagliari Palermo in diretta 12 agosto 2023


Cronaca Cagliari - Palermo - Live: la partita in diretta | Corriere dello SportGrazie per aver seguito con noi la diretta testuale di Cagliari-Palermo, arrivederci e alla prossima partita di Serie B! 90 minuti alla fine della regular season, 90 minuti per guadagnarsi un posto ai playoff: oltre al Palermo, perde anche la Reggina, garatendo così ancora l'ottava posizione in classifica ai rosanero. Il Venezia supera tutti portandosi a +1 dai siciliani, occhio al Pisa che è solo a -1. Tutto si deciderà nella prossima e ultima giornata di Serie B: per il Palermo c'è il Brescia.




76'Esce tra gli applausi Alessandro Deiola, entra Christos Kourfalidis. 75'Nahitan Michel Nández lascia il posto a Marko Rog. 74'Ancora Lapadula in area con il sinistro, respinto dalla difesa rosanero. Nuovo tentativo con Deiola che si ritrova la palla tra i piedi ma non calibra bene la forza: facile per Pigliacelli. 73'Cross in area di Azzi, con i pugni Pigliacelli. Il portiere si lamenta per il colpo subito in caduta. 72'Triplo cambio, fuori anche Marco Sala, entra Giuseppe Aurelio.


16'GOOOL! Cagliari-PALERMO 0-1! La sblocca Jacopo Segre! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce di testa Marconi, il pallone rimane nell'area piccola dove c'è il numero otto rosanero. Segre sorprende la difesa avversaria e trova la deviazione vincente per insaccarla in rete. 14'Prodezza atletica di Buttaro che al volo crossa in area da un passaggio molto lungo che sarebbe finito sul fondo. Guadagna calcio d'angolo.


In questo momento la squadra di Corini è ancora in zona playoff. Bellissimo primo tempo che ha confermato il momento brillante delle due squadre e le rispettive ambizioni. Ritmo da subito molto alto con tante occasioni create, la sblocca prima il Palermo con la rete di Segre sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi è bravo Deiola a infilarsi in area e metterla alle spalle del portiere avversario. Sul finale due occasioni salienti per entrambe le formazioni che non sembrano volersi accontare di un pareggio. 45'+2'FINE PRIMO TEMPO! Cagliari-Palermo 1-1.


Coppa Italia, Cagliari-Palermo: dove vedere la gara in


Con il pareggio del Sudtirol il Cagliari si avvicina a -1 dal quarto posto. Allo stesso punteggio però c'è anche il Parma, che con la vittoria a Ferrara ha condannato la SPAL alla retrocessione. Il prossimo match per la squadra di Ranieri sarà contro il Cosenza. Partita accesa fin dal primo minuto con entrambe le squadre desiderose di portare a casa i tre punti. La sblocca Segre sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma poi risponde il Cagliari con la rete di Deiola. Nel secondo tempo, dopo diverse azioni create da entrambe le squadre, al 56' è una doppia ammonizione a cambiare le sorti del match: Marconi lascia il Palermo in dieci per più di mezz'ora, il gol di Lapadula è inevitabile.


72'Finisce anche la partita di Valerio Verre, al suo posto Luca Vido. 71'Esce Aleš Matějů, al suo posto Nicola Valente. 68'Esce Alberto Dossena per Adam Obert. 68'Gabriele Zappa, ammonito, lascia il posto ad Alessandro Di Pardo. 64'Assist Alessandro Deiola64'GOOOL! CAGLIARI-Palermo 2-1! Padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Gianluca Lapadula! L'attaccante si gira in area e dopo aver steso con una finta Mateju, calcia potente con il sinistro nell'angolino della porta, dove non può arrivare Pigliacelli. 61'Cerca la giocata Verre in area avversaria.


24'Assist Nahitan Michel Nández Acosta24'GOOOL! CAGLIARI-Palermo 1-1! Rete di Deiola!! Da una rimessa laterale, crossa Nández in area, inserimento perfetto del difensore rossoblù che sorprende e anticipa tutti e con il piatto destro la mette alle spalle di Pigliacelli. 23'OCCASIONE SPRECATA PER IL PALERMO! Cross di Tutino rasoterra, sul primo palo sono due i giocatori rosanero ma entrambi non trovano la deviazione per mandarla in rete. 23'Tentativo al volo con le spalle alla porta di Soleri: la deviazione del Cagliari manda la palla in calcio d'angolo. 21'L'arbitro estrae il primo cartellino giallo: colpevole Gabriele Zappa per una trattenuta. 17'Si conferma essere la sua vittima preferita: dei quattro gol segnati in questa stagione, due sono stati contro il Cagliari. Jacopo Segre infatti aveva segnato anche all'andata.


Cagliari vs Palermo LIVE 12. 8. 2023 | Calcio


Cagliari-Palermo dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv


Cagliari-Palermo oggi, Coppa Italia: programma, orario d'


Il Palermo rimane in 10 a mezz'ora dalla fine. 52'Prova a coordinarsi al volo Lapadula, si alza però la bandiera che segnala il fuorigioco del numero 9 del Cagliari. 51'Ammoniito anche Ivan Marconi. Si scaldano gli animi. 50'Cartellino giallo per Alberto Dossena a causa di un intervento su Tutino. 48'RADUNOVIC! Tentativo non troppo potente di Verre che calcia di prima senza angolare troppo. Ci arriva il portiere del Cagliari. Primo squillo di questa ripresa degli ospiti. 45'SI RIPARTE! Comincia il secondo tempo di Cagliari-Palermo. Come cambia la classifica dopo i primi 45 minuti? Con la Reggina sotto contro il Bari, il Palermo supera la formazione di Inzaghi ma si fa recuperare dal Venezia, vincente per 2 a 0 contro il Perugia portandosi entrambe a 49 punti.


Cagliari Palermo diretta 12 agosto 20 | Social Group


Cagliari–Palermo: come seguire la partita.


[streaming*] Oggi Cagliari Palermo in diretta streaming 12 a


82'Fuori Gomes, al suo posto Samuele Damiani. 81'Ci prova in questo finale il Palermo, che gestisce il pallone nella metà campo avversaria senza però trovare azioni pericolose. 79'GOLDANIGA! Ci ha provato il difensore del Cagliari che, tutto solo in area, colpisce di testa un pallone da corner. Non trova lo specchio della porta.


Coppa Italia oggi in TV, dove vedere le partite: Cagliari-


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page